In punta al Colle della Vaccera troverete un piccolo paradiso ad aspettarvi, nascosto fra gli alberi che lo tengono al riparo dal mondo esterno.
Il Rifugio Vaccera è il luogo perfetto per chi vuole passare una domenica in mezzo alla natura, in un luogo sospeso nel tempo. Potrete osservare la Val Pellice e la Val Chisone dall'alto, magari alla ricerca del vostro paese! Se sarete fortunati, oltre ad osservare le città lontane, potrete vedere gli animali che vivono la montagna, come aquile e caprioli. In particolar modo di notte, quando potrete perdervi nel cielo stellato che come una coperta ricopre il Rifugio Vaccera.
Grazie agli alberi che lo circondano, il Rifugio Vaccera è il luogo perfetto per chi vuole isolarsi dal mondo, per godere della natura e del silenzio che solo la montagna può donare!
Chiamaci ora
+39 339 7329552 - +39 339 1072606Vieni a trovarci
Località Vaccera 286 - Angrogna (TO)AVVISO IMPORTANTE: durante la stagione invernale è sconsigliato scegliere la strada che attraversa Pramollo, poiché quasi impraticabile; si consiglia di passare invece per Luserna San Giovanni.