Ci siamo resi conto, a quasi quattro anni dalla nostra riapertura, che qualcuno ancora non sa che il nostro rifugio è provvisto di camere per dormire! Cogliamo quindi l’occasione per presentarvele per bene!
Dormire in punta al Colle Vaccera
Non esiste esperienza come dormire in montagna. Qui non c’è inquinamento luminoso. Potrete vedere un cielo stellato che nessun altro luogo vi potrà donare. Non c’è inquinamento acustico. La vostra mente potrà rilassarsi al 100% e le vostre orecchie potranno andare alla ricerca dei suoni più leggeri, quelli della silenziosa natura. Ogni senso, in montagna, si rilassa, permettendovi di godere di una pace che non dimenticherete mai!
Le nostre stanze sono pronte ad accogliervi ed a donarvi tutto ciò che il Colle Vaccera ha in servo per voi! Sono l’ideale per fermarvi dopo una stancante escursione, se semplicemente volete scoprire come si dorme bene in montagna o anche solo perché è tardi e la strada del ritorno è lunga!
Ogni scusa è perfetta per sfruttare le nostre stanze. Si tratta di una stanza con due letti, una con tre ed una con quattro. Tutte sono perfette per venire in famiglia o con i vostri amici! L’accesso ai servizi igienici è comodo ed anche di notte non avrete alcun tipo di problema. Le nostre stanze vi permetteranno di immergervi completamente nell’ambiente del Rifugio Vaccera, essendo tutte interamente di legno.
Ovviamente vi consigliamo di prenotare, soprattutto se vi è fondamentale fermarvi!
Le nostre camere sono situate in una seconda struttura, dietro alla principale (dove potrete invece trovare l’area ristoro). Godono quindi di una totale privacy e tranquillità! Anche se vi recherete a dormire con il locale pieno, riuscirete comunque a godere della pace e della tranquillità della montagna.
Il Rifugio Vaccera vi aspetta!
Se siete alla ricerca del fine settimana ideale, abbiamo la soluzione per voi! La nostra sala ristoro e le nostre camere vi aspettano per regalarvi una notte indimenticabile, ricca di una pace che rimarrà per sempre con voi!